Cristiano Malgioglio contro Katia Ricciarelli: “Scivolata non di buon gusto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il nuovo giudice di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio, si scaglia contro Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip
Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochissimo giorni e già le polemiche sul web corrono molto veloci. Il primo concorrente a finire nell’occhio del ciclone è la nota Katia Ricciarelli che, dopo non aver accettato uno scherzo da parte delle tre principesse e Soleil Sorge, si è lasciata andare ad alcuni scivoloni omofobi non di buon gusto.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la frase nei confronti di Alex Belli al quale Katia ha detto: “Questa camicia è da ricc****e”. Una frase che ovviamente non è piaciuta al popolo del web e che è finita sotto l’occhio del ciclone. Ad intervenire su questa questione c’è anche un ex gieffino: il nuovo giudice di Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio. (continua dopo la foto)
Sul suo account ufficiale Twitter l’uomo si è scagliato contro Katia Ricciarelli dichiarando: “Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate ,ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata…certamente non buon gusto. Anzi!”. (continua dopo la foto)