Cristiano Malgioglio contro Katia Ricciarelli: “Scivolata non di buon gusto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il nuovo giudice di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio, si scaglia contro Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochissimo giorni e già le polemiche sul web corrono molto veloci. Il primo concorrente a finire nell’occhio del ciclone è la nota Katia Ricciarelli che, dopo non aver accettato uno scherzo da parte delle tre principesse e Soleil Sorge, si è lasciata andare ad alcuni scivoloni omofobi non di buon gusto.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la frase nei confronti di Alex Belli al quale Katia ha detto: “Questa camicia è da ricc****e”. Una frase che ovviamente non è piaciuta al popolo del web e che è finita sotto l’occhio del ciclone. Ad intervenire su questa questione c’è anche un ex gieffino: il nuovo giudice di Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio. (continua dopo la foto)

Cristiano Malgioglio

Sul suo account ufficiale Twitter l’uomo si è scagliato contro Katia Ricciarelli dichiarando: “Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate ,ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata…certamente non buon gusto. Anzi!”. (continua dopo la foto)

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip