Carlo Pietropoli positivo al Covid: “Febbre alta e sintomi vari” | Uomini e Donne Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex tronista di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli, è risultato positivo al Coronavirus e ha raccontato la sua situazione

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta finalmente tornando sui nostri teleschermi a partire da lunedì 13 settembre 2021 e purtroppo quest’oggi abbiamo appreso che un’ex tronista del programma è risultato positivo al tanto temuto Coronavirus. La persona di cui stiamo parlando è Carlo Pietropoli che ha detto lui stesso la notizia ai suoi follower.

Ecco le parole del giovane Pietropoli: “Sono vivo e vegeto. Non ho detto niente prima perché non avevo voglia e non avevo le forze, ma sono risultato positivo al Covid. Adesso so bene, ho fatto 3/4 giorni un po’ di m***a, con febbre alta e tutti i sintomi del caso. E’ una settimana che non sento assolutamente niente e questa è una delle cose che mi pesano assolutamente di più. Non pensavo fosse così terribile”. (continua dopo la foto)

Carlo Pietropoli

Carlo ammette di stare meglio e di non vedere l’ora di tornare alla sua vita di tutti i giorni: “L’importante è che sto bene, che sono in fase di recupero. Lunedì ho il tampone molecolare per capire se mi sono negativizzato. Non vedo l’ora di tornare sul pezzo. Anche perché ho perso un po’ di chiletti e mi sta sulle p**e questa cosa”.