Maria De Filippi esclusiva: “Ho provato imbarazzo per alcuni volti dei miei show”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice Maria De Filippi parla di alcuni momenti di imbarazzo vissuti nei suoi show

Una delle conduttrici più importanti di Mediaset è sicuramente Maria De Filippi che, nel corso degli anni, ha conquistato la fiducia del pubblico grazie ai suoi programmi che ricevono sempre ascolti pazzeschi. Oggi la nota conduttrice parla dei suoi show e afferma che con alcuni personaggi ha vissuto dei momenti di imbarazzo.

Ecco le dichiarazioni di Maria De Filippi“Sì, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. […] Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce”. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi

Molti fan ipotizzano che uno dei momenti di imbarazzo generale potrebbe essere proprio il famoso gavettone che Tina Cipollari fece a Gemma Galgani a Uomini e Donne. Molti infatti ricorderanno che anche Maurizio Costanzo bacchettò quel momento: “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”.

Leggi anche -> Anticipazioni Trono Over, Marco: “Gemma hai le chiavi del mio cuore”

Leggi anche -> Stefano De Martino e le bellissime parole per la conduttrice Maria De Filippi