Uomini e Donne Trono Over, Marco esclusivo: “Gemma, hai le chiavi del mio cuore”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ex cavaliere del Trono Over, Marco Firpo, apre ad una possibile relazione con la dama storica di Uomini e Donne, Gemma Galgani
La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà sui nostri teleschermi a settembre ma i fan del programma seguono costantemente le azioni di dame e cavalieri del Trono Over tramite i profili Instagram di ognuno di loro. In questi giorni è saltato all’occhio il pensiero di Gemma Galgani che più volte ha dichiarato di aver ripensato al cavaliere del trono Over, Marco Firpo. Oggi l’uomo, tramite il magazine ufficiale della redazione, parla in esclusiva.
Marco ha raccontato come si sente dopo alcuni interventi subiti: “Ho attraversato dei cicloni negli ultimi anni, dal punto di vista della salute. Ora mi sento in forma, sono consapevole che i mie giorni non sono infiniti e quindi vivo nella maniera più serena possibile. Mi dedico a tuto quello che mi piace e mi entusiasma. Faccio parte di un’associazione con cui ci spostiamo alla scoperta delle isole dell’arcipelago toscano. Sono sempre stato affascinato dal concetto di “isola”. Sono curioso di fare esperienze, mi piace la metafora di aprire tutte le porte senza sapere cosa ci sia dietro. Scoprire le cose e diventare una sorta di esploratore. Poi vivo in una paesino di quattro gatti…Framura, vicino alle Cinque Terre.”
Su Gemma il cavaliere è sicuro del suo pensiero: “Io non ho la televisione in casa. Non vedo Gemma in tv. me la ricordo com’era, ricordo i momenti che la vita mi ha regalato con lei. Ho in mente ogni minuto, ogni istante, e voglio tenere tutto vivo. anche il pensiero di queste cose mi ha aiutato ad attraversa il ciclone che ho subito. Qualche volta ci siamo sentiti. Anche se le ho detto che non c’è bisogno che mi chiami. Basta che si fermi a guardare il tramonto, e mi troverà lì. Lei ha le chiavi di casa mia, può venire quando vuole. La mia porta è sempre aperta e non ho mai cambiato la serratura Posso dire che ha le chiavi anche i senso metaforico. Mi piacerebbe rivederla al più presto, la sto aspettando.”