Damiano dei Maneskin nel 2016 è apparso in una puntata di Un Medico In Famiglia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il frontman del famoso gruppo dei Maneskin, Damiano, è apparso in una puntata di Un Medico in Famiglia

Il gruppo dei giovani Maneskin, diventati famosi grazie alla trasmissione xFactor, sta riscuotendo tantissimo successo in Italia e nel mondo dopo la vittoria al Festival di Sanremo e la successiva vittoria all’Eurovision. Tra i membri della band troviamo il noto frontman, Damiano, che negli anni passati è apparso in una nota fiction di Rai Uno.

Damiano apparso in Un medico in Famiglia

Stiamo parlando di Un Medico in Famiglia serie in cui Damiano non ha proprio recitato ma ha semplicemente prestato la sua immagine con il suo stile per la realizzazione di un falso profilo Facebook di un certo Luigi Pacchiarotti. Nel corso della serie a guardare quel profilo Facebook in cui appare Damiano, fù il piccolo Bobò che aveva più volte avanzato qualche dubbio che quello fosse il vero figlio di Lele Martini.  (continua dopo la foto)

Il profilo Facebook in cui appare Damiano

La foto che sopra vi abbiamo postato è quella del profilo in cui appare Damiano ed è visibile nella puntata che risale al 2016 e più precisamente nell’undicesimo episodio della decima stagione, dal titolo Doppi Servizi. La scena è possibile rivederla su RaiPlay al minuto 47:40.