Anticipazioni Temptation Island 30 giugno 2021: la presentazione e un falò all’orizzonte
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Temptation Island 2021: ecco cosa accadrà nella prima puntata di mercoledì 30 giugno 2021

La trasmissione Temptation island è pronta per tornare sui nostri teleschermi ed oggi, mercoledì 30 giugno 2021, assisteremo alla prima puntata dell’edizione 2021 del programma di Canale cinque. I fan sono curiosi di sapere cosa accadrà e noi stiamo qui per svelarvi alcune anticipazioni della puntata che andrà in onda quest’oggi.

Temptation island 2021 vedrà protagoniste ben sei coppie che non appartengono assolutamente al mondo dello spettacolo e della tv. Il programma andrà in onda come sempre nello splendido villaggio Is Morus Relais in Sardegna e il conduttore sarà ancora una volta il simpaticissimo romano Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia

Le riprese della trasmissione si sono concluse e, cosi come affermato dalla stessa Raffaella Mennoia, alcune coppia hanno concluso il loro percorso coronando il loro amore mentre altre non sono riuscite a reggere alla tentazioni: Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre… ma è normale”. Raffaella ha poi continuato con un pensiero filosofico sulla trasmissione: “Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”. (continua dopo la foto)

Il conduttore Filippo Bisciglia ha assicurato che ci sarà una coppia che farà molto discutere fin dal primo giorno e noi siamo ben curiosi di capire di quale coppia si tratta. Le sei coppie che verrano presentate nel corso della prima puntata sono quelle formate da: Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio ed infine Floriana e Federico.

Purtroppo le anticipazioni presente sul web non ci hanno assolutamente indicato chi saranno i veri protagonisti di questa edizione ma noi, come tutti i fan del programma, non vediamo l’ora che inizi Temptation island.