Chiara Rabbi a Davide Donadei: “Adesso facciamo un figlio” | Gossip Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi scrive una lettera al suo fidanzato Davide Donadei

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa da ormai un mese ed una delle coppie che si sono formate nel corso della stagione 2020/2021 è quella tra il tronista pugliese, Davide Donadei e la giovane corteggiatrice Chiara Rabbi. Molti fan hanno ipotizzato che la storia d’amore tra i due non sarebbe durata a lungo ma a quanto pare i due sono felici, innamorati e stanno facendo seri progetti sul loro futuro insieme.

La giovane Chiara ha già fatto un grande passo ovvero quello di trasferirsi in Puglia per vivere giorno dopo giorno il suo fidanzato ma negli ultimi giorni ha scritto una lettera molto bella al suo compagno nel quale parla di un progetto futuro importantissimo: formare una famiglia. (continua dopo la foto)

Davide Donadei e Chiara Rabbi su Instagram

Chiara ha infatti espresso pubblicamente la voglia di formare una famiglia con il suo Davide Donadei scrivendo testuali parole: “Diventiamo una famiglia vera e propria, mettiamo al mondo un bambino” ed ha poi continuato scrivendo “Sono sicura che saresti un padre meraviglioso”.

Nonostante molti amanti del gossip non credevano nella loro relazione, Davide e Chiara stanno dimostrando a tutti che si sbagliavano e, il loro amore, prosegue a gonfie vele. Durerà? E’ sicuramente presto per dirlo ma i presupposti per una storia duratura ci sono tutti.