Tommaso Zorzi parla della lite con Francesco Oppini: “C’è stato uno spavento…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, giovane vincitore del Grande Fratello Vip 5, parla della presunta lite con il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini

Uno dei legami più belli che sono nati nella casa del Grande Fratello Vip 5 è sicuramente quello tra il giovanissimo influencer e vincitore del programma, Tommaso Zorzi, ed il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. I due hanno stretto un legame solido e sincero che, nonostante gli alti e bassi vissuti a Cinecittà, è continuato anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.

In questi ultimi giorni, non essendo apparsi insieme in pubblico, molti siti web di gossip e anticipazioni hanno ipotizzato una presunta lite tra i due grandi amici. I fan si sono interrogati più volte su questo argomento e, nono ricevendo risposte dai due diretti interessati, hanno ipotizzato più volte il peggio. Cosa c’è di vero in questa notizia? Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno veramente discusso e rotto la loro amicizia? (continua dopo la foto)

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi parla della presunta lite con Francesco Oppini

A rispondere alle domande sopra ci ha pensato proprio il giovanissimo Zorzi che, in una recente intervista in radio, ha smentito categoricamente la lite con Oppini. L’influencer e volto ormai noto della tv ha infatti dichiarato: “Francesco Oppini sta bene, ci vediamo. C’è stato uno spavento rispetto a questa cosa, ma nulla di nuovo, siamo ancora qua, come diceva Vasco…”.

A quanto pare la lite tra i due giovanissimi amici non c’è stata o quanto meno i due sembrano subito aver ricucito il loro splendido rapporto nato proprio nella casa del Grande Fratello. Molti fan però rimangono scettici di fronte alle parole del giovane opinionista dell’isola dei famosi, Tommaso Zorzi, in quanto comunque i due non si sono visti più insieme e non hanno postato più nulla che li riguarda, cosa che prima accadeva giornalmente.