Sangiovanni Battiti Live 2021: ecco la prima esibizione a Otranto [FOTO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sangiovanni, cantante nato dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi, si esibisce per la prima volta a Battiti Live

Questa sera, venerdì 25 giungo 2021, è in onda la prima puntata dell’edizione 2021 della chermesse canora Battiti Live condotta da Elisabetta Gregoraci e da Alan Palmeri. Per la prima volta in assoluto sul palco del programma si esibisce il giovane Sangiovanni diventato celebre grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi in onda su canale cinque.

Come sempre la performance di Sangiovanni è stata davvero molto bella e forte e non è assolutamente passata inosservata. Il giovane cantante che sta riscuotendo un successo strepitoso ed è in vetta in tutte le classifiche musicali si è esibito sul palco di Battiti Live con la canzone Malibù. (continua dopo la foto)

Sangiovanni con Elisabetta Gregoraci

Bandana rosa, camicia rosa e pantalone nero il giovanissimo Sangiovanni ha prima fatto una piccola chiacchierata con Elisabetta Gregoraci parlando del suo nomignolo nato grazie alla mamma e poi è salito sul palco infiammando letteralmente tutta Otranto con il pubblico letteralmente impazzito per la sua Malibù.

 

Il giovane ha poi risposto alle domande delle fan e la prima riguardava il colore Rosa. Sangio ha risposto che ama questo colore perché lo fa letteralmente stare bene. La seconda domanda posta da una fan era: “Come ti senti ad essere l’idolo delle nuove generazioni?” Sangiovanni ha risposto: “Cercherò sempre di fare meglio per dare il mio messaggio e essere un esempio non può che farmi piacere “.