Giovanna Abate e la rivelazione shock: “Sono stata operata con delle complicazioni”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giovanna Abate, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla dell’intervento cui si è sottoposta
La giovane ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate, è tornata a parlare in una recente intervista della sua vita sentimentale, lavorativa e personale dopo la partecipazione al programma di canale cinque che l’ha rese celebre. La bellissima Abate ha fatto delle rivelazioni importanti su quanto le è capitato negli ultimi mesi che hanno letteralmente sconvolto i suoi fan.
L’ex tronista della trasmissione ha infatti raccontato di essersi sottoposta ad un intervento per asportare dei polipetti e dopo l’operazione ha purtroppo avuto delle piccole complicazioni che fortunatamente si sono risolte con il passare dei giorni: “Ho avuto serie complicazioni. Non ho mai subito interventi come questo, e il post-operatorio è stato molto doloroso: sono dovuta stare due settimane a letto senza potermi alzare, è brutto non poter essere autonomi”. (continua dopo la foto)
Giovanna Abate Single e il suo rapporto con l’ex Sammy Hassan
Nell’intervista che la giovane ha rilasciato non sono assolutamente mancante le domande sulla trasmissione Uomini e Donne e sul suo ex Sammy Hassan: “Sammy non l’ho più sentito però gentilmente mi ha scritto per chiedermi come stessi, dopo aver scoperto dai social che ero stata operata. Altrettanto educatamente, l’ho ringraziato”.
Giovanna ha confessato a tutti di essere single e di non essere alla disperata ricerca dell’uomo della sua vita: “Sono single! Ma chissà, magari la prossima volta arriverò a dirvi: “Ciao, domani mi sposo”. Al momento il mio cuore non batte per nessun belloccio, nessun uomo. E devo dire che al momento trovare qualcuno non è tra i miei primi pensieri”.
Leggi anche -> Luca del Trono Over confida di essersi innamorato o quasi della dama Elisabetta