Aka7even esclusivo racconta il suo momento di difficoltà | Sul futuro: “Sento tutti di Amici e sogno l’Eurovision”
SEGUICI SU YOUTUBE
Aka7even, cantautore nato nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, si racconta in esclusiva parlando della sua esperienza e del suo futuro
Il giovane cantautore Aka7even è stato sicuramente uno dei ragazzi che più ha riscosso successo dall’ultima edizione del talent di canale cinque, Amici di Maria De Filippi. Il giovane si è confessato al sito Coomingsoon in una recente intervista nel quale ha parlato della sua esperienza in trasmissione e del suo futuro.
In merito al momento più bello nel programma il giovane ha confessato si tratta di quando ha scoperto di essere finalista mentre, per quel che concerne il momento più brutto , ha raccontato: “E’ legato alle prime tre settimane del Serale. Quando ero in un calo psicologico totale”. (continua dopo la foto)
Aka7even ha parlato poi dei legami nati nella trasmissione di canale cinque e, nonostante abbia dei preferiti, sente comunque tutti i suoi compagni di avventura: “Ho legato tantissimo con Deddy, Tancredi e Alessandro. Ma sono in contatto quasi con tutti”.
In merito ai progetti per il suo futuro il giovane cantautore ha due grandi sogni nel cassetto: “Vorrei andare all’Eurovision e lavorare con un’artista americano, come Justin Bieber o anche Lil Nas”.