Michele Merlo camera ardente: c’è anche Emma Marrone per l’ultimo saluto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si è aperta oggi la camera ardente del giovane Michele Merlo e, tra amici e parenti, è presente anche Emma Marrone

Il giovane Michele Merlo, ex allievo della scuola Amici di Maria De Filippi, ci ha lasciato improvvisamente a soli 28 anni lasciando un vuoto immenso nella famiglia, nella fidanzata ma anche in tutte le persone che avevano avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.

Oggi la salma si trova al Pantheon di Bologna dove è stata aperta la camera ardente nella quale sarà possibile dare l’ultimo saluto al giovane cantante fino alle 16. Stamattina dinanzi al Pantheon una decina di persona tra amici e parenti ma poi abbiamo visto arrivare la cantante Emma Marrone, coach di Michele ad Amici dopo l’addio di Morgan. (continua dopo la foto)

Michele Merlo e Emma Marrone

I due avevano stretto un rapporto molto bello, un’amicizia particolare tanto che, alla notizia della morte di Michele, Emma ha lasciato un lungo e caloroso messaggio su Instagram per il suo amico. Emma si è presentata in sordina alla camera ardente ed ha portato con se un mazzo di rose per dare l’ultimo saluto a Michele Merlo.

La famiglia del giovane cantante ha chiesto telecamere e stampa fuori dalla sala ed i giornalisti hanno rispettato il pensiero della famiglia lasciando un pò di privacy in questo momento cosi doloroso.