Awed Isola dei Famosi esclusivo: “Non pensavo di vincere. Non rifarei mai più quest’esperienza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, parla in esclusiva della sua esperienza nel programma di canale cinque

Il giovane Youtuber Awed ha vinto l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi e negli ultimi giorni ha parlato in esclusiva della sua esperienza sulle splendide spiagge dell’Honduras. Il giovane ha parlato di un’esperienza al quanto dura che non rifarebbe per nessun motivo per via delle difficoltà che si incontrano lungo il percorso.

Ecco le sue parole sul possibile inaspettato trionfo: “Non pensavo di poter vincere, il mio obiettivo era arrivare in finale. Ci sarei rimasto male se fossi uscito per primo, ma ero convinto di arrivare terzo ed uscire contro Andrea Cerioli; quando sono arrivati gli arrivisti ci sono rimasto malissimo, è stato il giorno peggiore della mia vita perché mentalmente iniziavo a calcolare quante puntate mancassero in base a quanti concorrenti arrivassero sull’isola, cinque nuovi concorrenti equivalevano a cinque nuove settimane“.

Awed – Isola dei Famosi 2021
Awed ha confessato cosa ha pensato appena entrato in Honduras: “Il primo pensiero appena sono entrato? Ma chi me l’ha fatto fare, ma perché sono qua? Sto sbagliando tutto nella vita come sempreNon mi manca la vita sull’isola, non mi manca il poter mangiare 25 grammi di riso al giorno, non mi manca il non potermi lavare, il dormire per terra, il litigare per futili motivi e lo sporzionare il cocco“.

Se rifarebbe l’isola? Ecco la risposta di Awed: “L’Isola? Non la rifarei mai più, sono sincero, un bellissimo viaggio introspettivo a tratti spaventoso, ma non lo rifarei mai più. Se fossi stato eliminato e mi avessero proposto Playa Imboscadissima sarei tornato a casa“.