Francesco Oppini punzecchia Tommaso Zorzi: “Non ha il coraggio…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, punzecchia il suo amico Tommaso Zorzi
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha regalato grandissime emozioni al pubblico del programma e, uno dei legami più forti che è nato dentro le mura della casa di Cinecittà, è sicuramente quello tra il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini e il giovane influencer Tommaso Zorzi.
Intervistato dal settimanale Nuovo il giovane Francesco Oppini ha confessato di non aver visto molto bene ultimamente il suo amico Tommaso Zorzi:“Lo trovo provato fisicamente, addirittura esausto” e poi ha continuato lanciando una frecciatina “Penso che dovrebbe avere il coraggio di dire qualche no…”. (continua dopo la foto)
Francesco Oppini, grandissimo amico di Tommaso Zorzi, è sempre più convinto che il suo amico, nonostante il grandissimo talento, avrebbe dovuto dire qualche no in più: “Avrebbe fatto bene a staccare per un mese, ma non c’è riuscito…”. Il figlio di Alba Parietti è convinto che Tommaso esprima il suo massimo talento come conduttore: “Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista…”.
Tommaso sta riscuotendo sicuramente un grandissimo successo ma il suo impegno nel mondo della televisione è davvero eccessivo: che ne pensate voi della sua presenza nel mondo della tv e dello spettacolo?