Barbara D’Urso torna a lavoro a Mediaset ma perde due programma su canale cinque
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota conduttrice Barbara D’Urso mostra di essere tornata a lavoro ma al momento sembra aver perso due programma su Mediaset
A Mediaset è sicuramente tempo di cambiamenti ed in questi giorni si parla molto dei conduttori che potrebbero approdare nel palinsesto televisivo nella stagione 2021/2022 che inizierà come sempre i primi giorni del mese di Settembre. Si è parlato in queste settimane della nota conduttrice Barbara D’Urso e dei suoi programmi in onda su canale cinque: quali di questi andrà nuovamente in onda?
La conduttrice ha postato su Instagram il suo ritorno negli studi Mediaset per mettersi nuovamente a lavoro per la trasmissione Pomeriggio cinque. Secondo quanto emerso da diversi siti web di gossip e anticipazioni sembrerebbe che la trasmissione Pomeriggio cinque sia l’unica che Barbara D’Urso condurrà da settembre 2021. (continua dopo la foto)
Si vocifera infatti che, mentre la trasmissione Live non è la D’Urso è stata momentaneamente sospesa, la Domenica pomeriggio di canale cinque dovrebbe essere affidata a qualcun altro ed in pole ci sono Lorella Cuccarini, professoressa dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e Stefano De Martino, ex compagno di Belen Rodriguez. (continua dopo la foto)
Cosa succederà a settembre a Mediaset? Al momento è difficile da capire ma sembrerebbe proprio che si sarà una vera e propria rivoluzione dal punto di vista dei conduttori con il probabile arrivo di Elisa Isoardi e Adriana Volpe che dovrebbero aggiungersi ai volti già noti della rete.