Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per l’amore del suo futuro marito Vincenzo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La storica opinionista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari, potrebbe lasciare la trasmissione per l’amore del suo futuro marito

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che ha di recente concluso la stagione 2020/2021 con grandissimo successo. I fan aspettano con grandissima ansia la nuova edizione che molto probabilmente potrebbe portare dei grandissimi cambiamenti tra i suoi personaggi principali.

Si è parlato a lungo del possibile abbandono della storica dama Gemma Galgani dalla trasmissione di canale cinque ma nelle ultime ore sta circolando sul web l’incredibile notizia che a lasciare il programma potrebbe essere la storica opinionista Tina Cipollari da anni accanto all’ex ballerino Gianni Sperti. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari a Uomini e Donne

La notizia non è stata confermata dalla diretta interessatane dalla rete Mediaset ma i fan si sono insospettiti dopo i saluti finale di Tina nell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. La bionda opinionista ha salutato tutti i membri dello staff e ha lasciato un caloroso saluto a Maria De Filippi e al suo storico compagno Gianni Sperti. (continua dopo la foto)

Gianni e Tina nel nuovo studio di Uomini e Donne

Sul web sono convinti che Tina, in procinto di sposarsi con Vincenzo, possa trasferirsi a Firenze e lasciare definitivamente la trasmissione Uomini e Donne senza continua trasferte. Sarà realmente cosi? Al momento è davvero presto per dirlo ma l’abbandono di Tina Cipollari sarebbe sicuramente una grandissima perdita per la trasmissione di Maria De Filippi.