Andrea Zelletta si scaglia contro Pierpaolo Pretelli: “Una chiamata poteva anche farla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zelletta si scaglia contro Pierpaolo Pretelli dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovane Tommaso Zorzi e dentro la casa di Cinecittà sono tanti i ragazzi che hanno stretto dei rapporti molto forti. Tra loro troviamo l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta e l’ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli. I due erano inseparabili tra le mura del Grande Fratello ma dopo l’uscita dalla casa qualcosa tra di loro si è rotto.

PierPaolo sembrerebbe essere rimasto male di qualcosa visto di Andrea Zelletta quando era ancora nella casa e tra i due i rapporti si sono completamente congelati. A tornare a parlare del loro rapporto e della loro amicizia ormai in bilico è stato lo stesso Zelletta intervista a Casa Chi. Il giovane, senza mezzi termini, si è detto molto deluso dal fatto di non aver ricevuto nemmeno una chiamata da Pierpaolo. (continua dopo la foto)

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Ecco le dichiarazioni di Andrea Zelletta: “Non ci siamo più sentiti, ti dico la verità. L’ho visto l’ultima volta a Verissimo mesi fa. Questa è la verità e mi dispiace dirlo. Ha fatto delle dichiarazioni che ha detto che era deluso da miei atteggiamenti. Io mi aspettavo una telefonata visto che l’ultimo messaggio è stato il mio. Una telefonata con un semplice perché hai fatto o detto questo. Io non credo di aver sbagliato nei suoi confronti”. (continua dopo la foto)

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne ha continuato dicendo: “Sicuramente ci vedremo e parleremo in maniera tranquilla, è una persona matura. Abbiamo caratteri tranquilli e sembravamo simili. Io sono super aperto a chiarire queste cose che sono state fraintese. Mi dispiace, sei mesi sono stati lunghi, siamo stati tanto vicino. Potremmo dire quello che non ci è piaciuto“.