Tommaso Zorzi sulla sua carriera in Tv: “Basta bulimia televisiva. Il pubblico non perdona”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, parla in esclusiva della sua carriera televisiva e del suo futuro nel mondo dello spettacolo

Il giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, è sicuramente uno dei fenomeni televisivi del momento. Il ragazzo sta vivendo un momento magico, dalla partecipazione all’isola dei famosi 2021 come opinionista alle ospitate a Verissimo e al Maurizio Costanzo Show. Cosa c’è nel futuro di Tommaso Zorzi?

Il giovane, ospite a R101, ha parlato in esclusiva della sua carriera televisiva: “Sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in televisione ancora di più è sacra, perché non esistendo una scuola che ti insegna a fare tv, impari solo facendola. Io sto lavorando per poi un giorno arrivare a condurre il mio programma, ma la carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì”. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è convinto che a volte è molto più importante dire No che SI: “Bisogna saper dire di no alle cose, mettersi nelle condizioni di lavorare in un contesto che ti permetta di essere a tuo agio, di dire cose sensate perché il pubblico poi non perdona. Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto. Quando si accende quella lucina rossa diventa un po’ come una droga, però poi uno deve imparare a tararsi e farlo con parsimonia”.

La carriera nel mondo della Tv del giovane Tommaso Zorzi è appena iniziata ma siamo convinti che, grazie al suo saper fare e all’amore dei suoi fan, il giovane vincitore del Grande Fratello Vip resterà a lungo nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi e il suo futuro: addio a Mediaset e arrivo in Discovery? Ecco tutte le voci su di lui sul futuro!