Gemma Galgani sotto accusa a Uomini e Donne | Pubblico contro di lei | Addio vicino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani, dama storica del Trono Over di Uomini e Donne, sta vivendo un momento difficile nella trasmissione

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo percorso e nel frattempo regala emozioni e colpi di scena ai suo fan. Oggi ci soffermiamo a parlare della dama storica del programma, Gemma Galgani, la quale nell’ultimo periodo sta attraversando un periodo sempre più difficile e buio.

Gemma, ormai nella trasmissione da oltre 11 anni, non è mai riuscita a trovare l’uomo della sua vita e nelle ultime settimane i suoi racconti sembrano non appassionare più i telespettatori della trasmissione di canale cinque. La dama di Torino sembra essere diventata sempre più noiosa e oggi i fan del programma sembrano essere passati quasi tutti dalla parte di Tina Cipollari che, come ben sapete, non ha mai avuto ottimi rapporti con la donna.

Gemma Galgani cade a Uomini e Donne

Nell’ultimo periodo si parla sempre di più di un possibile addio di Gemma Galgani alla trasmissione ma cosa c’è realmente di vero in tutto questo? La donna non ha mai parlato assolutamente di abbandonare il programma e lo stesso opinionista Gianni Sperti ha confermato che la dama sarà presente nella prossima stagione. I dubbi sulla sua presenza aumentano però sempre di più: il pubblico inizia a non tollerarla, Gemma inizia ad essere stanca e Isabella sembra essere arrivata per sostituirla al centro del programma. (continua dopo la foto)

Leggi anche -> Gianni Sperti parla del futuro di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma dopo il lifting
Gemma dopo il lifting

Quale sarà il futuro del Trono Over di Uomini e Donne? Al momento non ci sono assolutamente certezze ma l’abbandono di Gemma Galgani sembra essere più di una semplice ipotesi. Non ci resta che attendere la prossima stagione per capire cosa accadrà realmente al parterre degli Over.

Leggi anche -> Isabella sostituisce Gemma a Uomini e Donne