Ferdinando Guglielmotti contro Tommaso Zorzi: “Andasse a fare l’Isola dei Famosi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ferdinando Guglielmotti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2021, si è scagliato in parte contro l’opinionista Tommaso Zorzi

Torniamo a parlare di un ex protagonista della trasmissione Isola dei Famosi: il visconte Ferdinando Guglielmotti. L’uomo ha partecipato come naufrago all’edizione ancora in corso del reality di canale cinque ma la sua permanenza sulle splendide spiagge dell’Honduras è stata davvero molto breve. Oggi Ferdinando è tornato a parlare della sua avventura ed in particolare ha parlato dell’opinionista Tommaso Zorzi. 

Ferdinando è infatti convinto che Tommaso Zorzi parli e commenti il programma non sapendo che l’esperienza del GF è completamente diversa dall’Isola: “Spero che dopo aver vinto il GF Vip vada a fare L’Isola. Così si rende conto e avrà una visione più completa, visto che è un’altra cosa rispetto al GF Vip” e poi ha continuato dicendo: “Mi diceva devi entrare a gamba tesa. A fare cosa? Che avei dovuto fare?“. (continua dopo la foto)

Ferdinando Guglielmotti e Tommaso Zorzi

Il visconte è durato davvero poco sull’Isola e della sua esperienza ha dichiarato: “Andando avanti avrei potuto dare molto all’Isola, sono rimasto malissimo quando sono stato eliminato. Quando ho visto Ubaldo Lanzo e Fariba ho detto no questo non è il mio gioco e probabilmente ho sbagliato anche a venire”.