Federica Panicucci e Barbara D’Urso tremano: Elisa Isoardi potrebbe rimpiazzarle a Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisa Isoardi, fresca naufraga dell’Isola dei Famosi, potrebbe sostituire molto presto due note conduttrici a Mediaset

La bella conduttrice ex Rai, Elisa Isoardi, ha lasciato un gran segno dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Voluta fortemente dalla redazione del programma e dalla conduttrice Ilary Blasi la donna si è contraddistinta tra i concorrenti rivelandosi un vero e proprio leader tanto da essere osannata anche per la sua bellezza ed il suo carisma dai giornali esteri.

L’avventura di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi si è conclusa prima del previsto a causa di un infortunio all’occhio ed i fan ora si chiedono a gran voce: cosa c’è nel futuro di Elisa? Siamo sicuri che la rete Mediaset voglia investire sulla nota conduttrice ex fidanzata di Matteo Salvini ma ovviamente c’è da capire in che programma ed in quale fascia oraria. (continua dopo la foto)

Elisa Isoardi, Barbara D’Urso e Federica Panicucci

Le ipotesi apparse sul web sono varie. La prima ipotizzava un subentro della naufraga Elisa Isoardi a Mattino 5 ma a quanto pare, almeno per il momento, la notizia è stata smentita e la conduttrice Federica Panicucci può tirare un sospiro di sollievo. Altri giornali e siti web di gossip e anticipazioni hanno ipotizzato invece la presenza di Elisa la Domenica sera proprio in sostituzione del programma Live Non è la D’Urso di Barbara d’Urso.

Le varie ipotesi come avete capito sono molte ma al momento non sembra esserci nulla di ufficiale. Sappiamo con certezza che Elisa Isoardi approderà al programma Mediaset Venus Club ma per il momento in veste di ospite e concorrente. Elisa è pronta a prendersi una rivincita dopo che la rete Rai l’ha in parte accantonata ed i fan non vedono l’ora di rivederla finalmente al suo posto ovvero alla conduzione.

Leggi anche -> Elisa Isoardi approda a Mediaset nel programma Venus Club