Chiesta la squalifica del giovane Andrea Cerioli: “La sua maleducazione è semplicemente da squalifica”
SEGUICI SU YOUTUBE
Una ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha chiesto la squalifica dell’ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Cerioli
Continua il percorso dei naufraghi sulle splendide spiagge delle Honduras ed il clima tra i concorrenti sembra non essere affatto disteso. Forse la mancanza di cibo, forse il carattere spigoloso di ognuno di loro e forse la mancanza di energie tra i naufraghi le liti e gli scontri sono all’ordine del giorno.
Questa volta a scagliarsi in particolar modo contro Andrea Cerioli, uno degli ultimi arrivati sulle spiagge dell’Honduras, è l’ex concorrente Daniela Martani. La donna è stata eliminata ufficialmente dal programma non accettando l’ultima spiaggia e, tornata alla vita normale, continua a seguire le avventure dei suoi ormai ex compagni. A quanto pare Daniela non ha assolutamente digerito lo scontro di Andrea Cerioli e Fariba. (continua dopo la foto)
Dal proprio account ufficiale Twitter la donna avrebbe inveito contro Andrea chiedendo addirittura la sua squalifica: “Cerioli leader? Lui è maleducato e odioso. La maleducazione di Andrea Cerioli è da squalifica“. Parole molto forti che non sono passate assolutamente inosservate ai fan del programma e dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Le crisi e le liti continuano…cosa altro accadrà nei prossimi giorni?