Alice Campello Verissimo, età, figli, Sanremo, matrimonio, Instagram e Alvaro Morata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alice Campello ospite alla trasmissione Verissimo: scopriamo meglio insieme chi è la giovanissima influencer

Torniamo a parlare della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin e dei suoi fantastici ospiti che ogni sabato vediamo nella studio di canale cinque. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare sulla giovanissima e bellissima Alice Campello. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti sul suo conto.

Alice Campello nasce il 5 marzo 1995 a Mestre da una famiglia davvero molto unita (lei, i genitori Andrea e Maria e il fratello Alessandro). La famiglia Campello è una famiglia molto benestante nel Nord Italia ed in particolare nel Veneto grazie alla concessionarie di auto. L’agiatezza della famiglia ha permesso alla bella Alice di crescere in tranquillità e concentrarsi sugli studi. (continua dopo la foto)

Alice Campello

Appassionata dello studio e determinata a raggiungere i propri obiettivi Alice consegue velocemente una laurea al prestigioso IULM di Milano. La ragazza firma la sua prima linea di borse insieme all’aiuto della mamma prima di sbarcare ufficialmente sui social network. Alice inizia con il pubblicare le foto dei propri outfit ma, visto il successo che riscuote giorno dopo giorno, diventa influencer e si specializza come fashion blogger.

Alice Campello

La vita privata di Alice: il matrimonio con Alvaro Morata ed i tre figli

Dal punto di vista sentimentale la bella Alice è legata dal 2006 al calciatore ora alla Juventus Alvaro Morata. I due hanno iniziato la loro frequentazione dopo che il calciatore aveva adocchiata la ragazza su instagram. Il loro è un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo un anno di fidanzamento, decidono di sposarsi a Venezia. Alvaro e Alice sono genitori di ben 3 bambini: due gemelli arrivati nel 2018 e Edoardo Morata arrivato nel 2020.