Isola dei Famosi: la produzione interviene per dare da mangiare ai naufraghi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’isola dei famosi 2021: ecco come la produzione è intervenuta per aiutare i naufraghi a mangiare

Continua il percorso dei naufraghi all‘isola dei famosi 2021 tra le avversità che presentano le splendide spiagge bianche dell’Honduras. Per la prima volta dopo tantissimi anni di reality i concorrenti si sono nutriti in questi primi giorni solo ed esclusivamente di riso in quanto non capaci di pescare alcun pesce nonostante il mare davvero molto ricco. La produzione, visti i loro corpi e la situazione che peggiorava giorno dopo giorno, ha deciso di intervenire in aiuto dei naufraghi.

Ecco il comunicato della produzione in merito alla vicenda: “Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno”. Poco dopo è arrivato infatti sulle spiagge dell’Honduras Thomas, un bravissimo pescatore che ha aiutato i nostri naufraghi a capire come pescare i pesci sia con lenza che con le reti. (continua dopo la foto)

Andrea Cerioli cerca di pescare all’Isola dei famosi

L’aiuto della produzione sembra essere assolutamente servito in quanto poco dopo Fariba e gli altri naufraghi hanno pescato i primi pesci dell’edizione. Una svolta per il gruppo che da oggi , con il grande aiuto della produzione, potrà dunque smettere di nutrirsi solo di pesce.