Rosa Amici 20 a ruota libera sulla Celentano e su Lorella Cuccarini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosa, concorrente di Amici di Maria De Filippi eliminata nell’ultima puntata, parla delle insegnanti della scuola

Rosa Di Grazia è la ballerina ultima eliminata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La giovanissima ha avuto un percorso molto difficile e turbolento soprattutto per le fortissime critiche ricevute giorno dopo giorno dalla maestra Celentano. Uscita dalla scuola del reality Rosa ha espresso tutti i giudizi che le sono stati chiesti dai fan sul suo profilo ufficiale Instagram.

In merito alla maestra Celentano ha dichiarato: “Cosa pensavo quando la Celentano mi criticava su ogni cosa? Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre”. (Continua dopo la foto)

Rosa parlando della maestra Celentano

In merito invece all’insegnante che l’ha sempre sostenuta, Lorella Cuccarini, ha dichiarato: “Coach, donna e professionista eccezionale. La mia “mamma chioccia”. A lei sono immensamente grata per aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi crescere tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata”.

Rosa parlando di Lorella Cuccarini