Segnalazione su Nicola Vivarelli “Cerca solo visibilità” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo diversi utenti del web il giovane Nicola Vivarelli sarebbe a Uomini e Donne solo per visibilità

Continua il percorso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e noi quest’oggi vogliamo tornare a parlare del Trono Over e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci sul giovane Nicola Vivarelli, l’ex spasimante di Gemma Gagalni riapparso in studio solamente da qualche puntata. Il giovane è tornato in gran forma e subito ha ripreso ad uscire in una cena serale con la sua dama storica di Torino.

Il primo a muovere delle critiche nei confronti del giovane Vivarelli è stato proprio uno dei cavalieri storici della trasmissione: Armando Incarnato. L’uomo infatti ha attaccato Nicola accusandolo di essersi riavvicinato a Gemma Galgani solo ed esclusivamente per riottenere visibilità dopo la sua lunga assenza dal programma dovuta ad impegni lavorativi.

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

Dello stesso parere sembrano essere moltissimi utenti del web che in questi giorni ci sta sommergendo di messaggi. I telespettatori del programma Uomini e Donne sono sempre più convinti che il giovane Viavrelli abbia riallacciato i rapporti con Gemma Galgani per tornare al centro dello studio e questo non è assolutamente un bel vedere.

Effettivamente il loro riavvicinamento non ha alcun senso visto come si è conclusa la loro storia ed anche noi siamo più che convinti che la mossa del giovane sia sta più che strategica.