Rosalinda Cannavò sulla convivenza con Andrea Zenga: “Non è semplice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò torna a parlare della convivenza iniziata insieme ad Andrea Zenga dopo il Grande Fratello Vip

Una delle coppie che si è formata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è quella composta dalla giovane attrice Rosalinda Cannavò e il figlio di Walter Zenga, Andrea. Un amore nato sotto i riflettori e davanti le telecamere nonostante la ragazza avesse un fidanzamento lungo ben 10 anni fuori dalle mura della casa di Cinecittà.

I due giovani ragazzi, usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, hanno intrapreso la convivenza che spesso viene testimoniata dalle storie e dai post che pubblicano sui propri profili personali Instagram. Ha parlare in esclusiva della convivenza è stata la giovane attrice che ha dichiarato:  “È una bella prova. È molto coraggioso, convivere con me non è semplice”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha elogiato in ogni modo il suo nuovo fidanzato: “Andrea mi accetta in tutto e per tutto, mi dà il mio spazio”. Un amore forte nato davanti alle telecamere che ha ricevuto non poche critiche tanto che la stessa giovane attrice ha dichiarato: “Sono state dette cose pesanti su di me e sulla mia relazione con Andrea. Non so cosa pensare”.

I due al momento stanno facendo ricredere i più scettici e stanno confermando che la loro relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip è assolutamente vera e autentica. Continuerà? Noi lo speriamo con tutto il cuore…