È andata finalmente in onda questa sera la puntata di Chi l’ha visto dedicata al caso di Denise Pipitone Questa…
Il caso di Denise Pipitone, oltre a tenere con il fiato sospetto la famiglia, lascia in attesa anche milioni di italiani che sperano in un lieto fine di questa incredibile storia. Denise è stata rapita nel lontano 2004 a Mazara Del Vallo quando giocava davanti casa della nonna con i cuginetti e da quel momento si sono perse per sempre le sue tracce. Oggi, dopo ben 17 anni, si sono riaccese le speranze quando una giovane ragazza russa, molto somigliante a Denise, ha raccontato la sua storia ed è in cerca della sua mamma.
Il legale della famiglia ha spiegato ad AdnKronos come si sta procedendo per capire se la giovane ragazza in Russia possa essere davvero Denise Pipitone: «Attendiamo il gruppo sanguigno di Olesya, appena lo avremo lo confronteremo con quello di Denise. Se è compatibile si procederà con il prelievo e l’esame del Dna. Spero entro il weekend di avere le idee più chiare».
L’attesa è tanta ed ovviamente anche la stessa mamma, vista l’incredibile somiglianza, ha dichiarato: “Sono speranzosa ma cauta”. Sarà veramente Denise la giovane ragazza russa in cerca della sua mamma? Al momento non possiamo ma quello che spera la mamma e milioni di italiani è che questa storia, dopo ben 17 anni, possa avere un lieto fine.
Ecco lo spoiler che viaggia veloce sui social nelle ultimissime ore Prosegue il percorso dei…
Ecco le parole di Iago Garcia dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello…
Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello tra Shaila e Lorenzo…
Dopo Temptation Island la ex coppia di fidanzati napoletani si ritrova al GF: sono destinati…
Ecco è successo nel post diretta del Grande Fratello dopo l'eliminazione di Iago Garcia Prosegue…
Nella nuova diretta del GF è accaduto di tutto: la love story tra Lorenzo e…