Denise Pipitone, test del DNA | Ecco quando arrivano i risultati | “Cauti ma speranzosi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Denise Pipitone, ecco gli ultimi aggiornamenti sulla storia della piccola bambina rapita nel 2004

Il caso di Denise Pipitone, oltre a tenere con il fiato sospetto la famiglia, lascia in attesa anche milioni di italiani che sperano in un lieto fine di questa incredibile storia. Denise è stata rapita nel lontano 2004 a Mazara Del Vallo quando giocava davanti casa della nonna con i cuginetti e da quel momento si sono perse per sempre le sue tracce. Oggi, dopo ben 17 anni, si sono riaccese le speranze quando una giovane ragazza russa, molto somigliante a Denise, ha raccontato la sua storia ed è in cerca della sua mamma.

Il legale della famiglia ha spiegato ad AdnKronos come si sta procedendo per capire se la giovane ragazza in Russia possa essere davvero Denise Pipitone: «Attendiamo il gruppo sanguigno di Olesya, appena lo avremo lo confronteremo con quello di Denise. Se è compatibile si procederà con il prelievo e l’esame del Dna. Spero entro il weekend di avere le idee più chiare».

L’attesa è tanta ed ovviamente anche la stessa mamma, vista l’incredibile somiglianza, ha dichiarato: “Sono speranzosa ma cauta”. Sarà veramente Denise la giovane ragazza russa in cerca della sua mamma? Al momento non possiamo ma quello che spera la mamma e milioni di italiani è che questa storia, dopo ben 17 anni, possa avere un lieto fine.