Denise Pipitone, Chi l’ha visto, fatto test del DNA | La mamma: ”Siamo speranzosi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

È andata finalmente in onda questa sera la puntata di Chi l’ha visto dedicata al caso di Denise Pipitone

Questa sera è andata in onda sulla Rai la puntata di Chi l’ha visto che è stata dedicata in parte al caso di Denise Pipitone, la giovane ragazza che venne rapita da bambina nel 2004 a Mazara Del Vallo. Le speranze dei genitori era ormai ridotte all’osso ma l’appello di una ragazza in una tv russa ha riaperto le speranze.

In un programma russo si è presentata la giovanissima Olesya Rostova la quale ha dichiarato di non sapere la sua vera età ma di sapere per certo di essere stata rapita da bambina e di essere stata ritrovata senza documenti per strada. La ragazza ha fatto un vero e proprio appello in tv sperando di ritrovare oggi, all’incirca all’età di 20 anni, i suoi veri genitori. La segnalazione è arrivata in Italia e, vista la somiglia della ragazza alla piccola Denise Pipitone, la famiglia ed il suo legale si sono immediatamente attivati per cercare di capire qualcosa in più.

La famiglia di Denise Pipitone si è subito mossa ed ha capito che l’unico modo per capire se veramente la giovane possa essere l loro figlia è effettuare il test del dna. Il legale della famiglia sta procedendo con le pratiche e lui stesso ha dichiarato che nel lontano 2004 era proprio sulle tracce di una pista che portava in Russia. La ragazza è Denise Pipitone?! Al momento è difficile saperlo ma le speranze della famiglia, anche se con cauto ottimismo, si sono riaccese.