Salvatore Di Carlo positivo al Covid | Teresa Cilia: “Sintomi preoccupanti, ha una forte tosse”
SEGUICI SU YOUTUBE
Salvatore Di Carlo, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è risultato positivo al Coronavirus
Una delle coppie che sicuramente ha emozionato di più i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nel corso degli anni è quella composta da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. I due si sono amati e si amano ancora nonostante la loro relazione sia stata messa a dura prova nel corso degli anni in tantissimi modi.
Oggi purtroppo abbiamo appreso che il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo, è risultato positivo al Coronavirus che purtroppo continua a diffondersi nel nostro paese e a colpire tantissimi personaggi anche del mondo dello spettacolo. Il giovane ha dato l’annuncio ai suoi fan direttamente sul suo profilo Instagram ma quello che preoccupa i follower sono le dichiarazioni di Teresa Cilia.
La donna ha infatti annunciato che è preoccupata per le condizioni del suo fidanzato infastidito da una bruttissima tosse: “Ha sintomi preoccupanti…Purtroppo ha una brutta tosse…” ed ha aggiunto “Spero che i sintomi di mio marito rimangano tali e non diventino più gravi di quelli che già sono…”.
Teresa Cilia ha confermato ai suoi fan che li terrà costantemente aggiornati su Salvatore e che anche lei provvederà immediatamente a fare il tampone per capire il suo stato di salute.