Giorgio Manetti esclusivo: “Ho detto NO al Grande Fratello Vip ma ora punto all’isola dei famosi”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giorgio Manetti, ex volto noto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla delle sue possibili partecipazioni ad alcuni reality show
Molti di voi ricordano sicuramente il bel Giorgio Manetti per la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare la sua love story con la storica dama Gemma Galgani che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Oggi, a distanza di anni, Giorgio torna a parlare dei suoi progetti futuri e delle occasioni rifiutate.
Il gabbiano, cosi lo chiamano le fan, ha dichiarato di aver declinato l’invito di Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip: “Alla luce di tutto sono pentito di aver detto no al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Lo ringrazio per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere”. (continua dopo la foto)
Giorgio ha dichiarato di sentirsi più adatto ad un reality come l’isola dei Famosi per il quale si è proposto ma non ha mai ricevuto risposta: “Non mi vogliono all’Isola dei Famosi. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio”.
Ci dispiace non poter più apprezzare il nostro caro amico Giorgio Manetti in TV e chissà che leggendo questa intervista l’isola non gli regali un’opportunità.