Valentina Persia crolla nella notte e scoppia a piangere: “Non voglio farmi vedere così”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Persia, nonostante la sua corazza e la sua grinta, ha avuto un crollo all’Isola dei Famosi

La simpaticissima Valentina Persia ha fatto il suo ingresso all’isola dei famosi da pochissimi giorni ma come tutti potete ben sapere le spiagge dell’Honduras sono veramente dure e la comica ha avuto il suo primo crollo durante la notte. Un crollo psicologico come è accaduto ad altri naufraghi ripensando alla mancanza delle persone a lei care.

La comica infatti è scoppiata a piangere ed il suo primo pensiero è andato ovviamente ai suoi due figli: Lorenzo e Carlotta. In particolare Valentina ha chiesto di non essere inquadrata perché non voleva farsi vedere cosi dai suoi figli dopo pochi giorni sull’isola: “Che devo fare, non sto bene. […] Non voglio che mi vedano così Lorenzo e Carlotta, perché poi sono appena entrata. Perché non mi piace che mi vedano così“. (continua dopo la foto)

Valentina Persia

Il crollo di Valentina è fortunatamente rientrato e la donna ha ovviamente deciso subito di continuare la sua avventura all’isola dei famosi 2021 senza alcun dubbio. Bello e vero l’appoggio degli altri naufraghi alla donna che hanno immediatamente capito il suo momento di difficoltà in cui qualcuno era già passato.

Leggi anche -> Ecco come sono cambiate le naufraghe dopo pochissimi giorni [FOTO]