Anticipazioni Amici 20 primo serale: eliminati, tre manche e una sfida in sospeso
SEGUICI SU YOUTUBE
Anticipazioni registrazione prima puntata del Serale di Amici 20: ecco cosa è successo nello studio
La prima registrazione del serale di Amici 20 è stata registrata ieri e, come spesso accade per ogni programma, sul web sono presenti già le anticipazioni di quello che è accaduto, dai giudici agli eliminati passando per le tre manche effettuate. Ecco le anticipazioni gentilmente offerte da IlVicoloDelleNews:
Come già annunciato i tre giudici sono: Stefano Di Martino, Emauele Filiberto e Stash Fiordispino. Ospiti Sabrina Ferilli che ha presentato la fiction che partirà da mercoledì su canale 5 e il duo comico Pio e Amedeo. Maria fa uno scherzo a Sabrina: le fa credere che deve decidere chi mandare a casa dei tre giudici per prendere il loro posto. Nello studio sono posizionati i giudici e sul piano al di sopra di loro sono seduti tutti i ragazzi e dietro i rispettivi professori. Ogni volta che una squadra viene chiamata in sfida scendono tutti e si posizionano lateralmente. Maria inizia con tre buste in mano numero 1-2-3 e dice ad Emanuele di sceglierne una. Lui sceglie la 3 sulla quale c’è scritto sopra Zerbi-Celentano e saranno loro a scegliere chi sfidare. Scendono giù e scelgono di sfidare Arisa-Cuccarini.
PRIMA MANCHE
La prima manche viene vinta dalla squadra di Zerbi-Celentano (i prof che vincono decidono chi della squadra avversaria deve essere eliminato)e vanno al ballottaggio per l’eliminazione Rosa, Gaia e Tancredi. Rosa viene salvata dai giudici. Poi si esibiscono di nuovo Gaia e Tancredi e viene eliminata Gaia.
SECONDA MANCHE
Zerbi-Celentano puntano a vincere di nuovo sfidando ancora Cuccarini-Arisa.
Prima Prova: Martina in un passo a due con Alessandro contro Esa vince la coppia. La Celentano accusa la Cuccarini di non far mai esibire da sola Martina perchè consapevole di non essere in grado.
Seconda Prova: Rudy lancia il guanto di sfida contro Raffaele che dovrà cantare Battisti contro Leonardo. Vince Leonardo.
Terza Prova: Alessandro contro Deddy che canta Contromano vince Deddy
TERZA MANCHE
Nell’ultima manche Zerbi-Celentano decidono di sfidare Peparini-Pettinelli.
Prima Prova: Sangiovanni contro Aka che canta Acqua e Sapone, punto a Sangiovanni. Stash dice di Sangiovanni che anche se non fa le sue cose ci mette comunque la sua cifra stilistica ed è riconoscibile. Stefano dice che ascolta i suoi brani e quelli di Tancredi su spotify.
Seconda Prova: Samuele che fa un passo a due con Giulia contro Tommaso, vince Samuele. Il passo a due è stato stupendo.
Terza Prova: Enula contro Giulia e vince Giulia. Stefano si dice d’accordo con la Peparini che presentando Giulia ha detto che era una delle ballerine migliori quest’anno e lo ha confermato con la sua performance e interpretazione molto bella.
Vince la squadra di Pettinelli-Peparini, vanno al ballottaggio Deddy, Esa e Sangiovanni. I giudici salvano Sangiovanni e successivamente Deddy. Nel frattempo che salvassero quest’ultimo Maria De Filippi interroga Rosa chiedendole come sta, lei non risponde perchè tesissima per il suo Deddy. A questo punto rimane Esa, ma Maria chiama tutti i ragazzi al centro studio e gli dice che possono andare in casetta. Loro pensano allora che non ci sarà una seconda eliminazioni ma la conduttrice sottolinea invece che avverrà ma saranno informati in casetta più tardi chi sarà. Il pubblico ha ricevuto il telecomando per votare alla fine di ogni esibizione, probabilmente ai fini di rivelare una sorta di gradimento agli autori e poter avere una panoramica di chi piace di più e chi meno.