Pierpaolo Pretelli si scaglia pesantemente contro la sua famiglia: “Mi dissocio da quello che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli, fresco ospite della trasmissione Live Non è la D’Urso, si è scagliato contro alcuni componenti della sua famiglia

Non c’è pace per il giovane Pierpaolo Pretelli dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello vip. L’ex velino di Striscia La Notizia ha intrapreso una storia con la bella Giulia Salemi dopo il flirt con Elisabetta Gregoraci ma a quanto pare ad alcuni componenti della sua famiglia questo non è andato giù. Dopo le affermazioni fatte dalla zia su una presunta bambola voodoo utilizza da Giulia su Pierpaolo il giovane ha deciso di dire la sua scagliandosi fortemente contro la famiglia.

Ecco le parole di Pierpaolo Pretelli: “Ci tengo a chiarire questa cosa Barbara. Voglio dire chiaro chem i dissocio da alcune affermazioni che sono state fatte da alcuni componenti della mia famiglia. Mia zia ha parlato di questa bambola voodoo che in realtà è una bambola ha regalato la sorella di Tommaso Zorzi a Tommaso. A Natale è arrivato questo ragalo simpatico. None ra una cosa voodoo, ma una bambola dell’ex, una cosa giocosa, un gioco sugli ex di Tommaso. Non è che era un gioco orrendo, non c’entrava proprio con il voodoo. Giulia non c’entra nulla in questa cosa. Queste cose che sono state dette da un membro della mia famiglia non mi appartengono e mi dissocio nella maniera più assoluta“.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Sembra proprio che alla famiglia del giovane Giulia non piaccia o quanto meno preferivano o sognavano una storia con Elisabetta Gregoraci. Smetteranno di fare pubblicamente delle dichiarazioni su PierPaolo e sopratutto sulla sua Giulia?