Pierpaolo Pretelli fa una rivelazione su Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip
SEGUICI SU YOUTUBE
PierPaolo Pretelli, secondo classificato al Grande Fratello Vip, è tornato a parlare del suo flirt con Elisabetta Gregoraci
Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovane Tommaso Zorzi e l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, si è classificato al secondo posto. Il giovane è uscito dalla casa fidanzato con Giulia Salemi ma il suo flirt con la bella Elisabetta Gregoraci ha fatto gioire milioni di telespettatori. A distanza di tempo e fuori dalla casa il giovane PierPaolo è tornato a parlare di quello che ha vissuto con Elisabetta.
Ecco le sue parole: “Elisabetta Gregoraci non mi voleva perché è una madre di famiglia? Questo è da vedere, quello è un capitolo molto vasto. Non è che io sono idiota e vado avanti in un rapporto che non esiste. Poi che lei non abbia voluto andare oltre nella casa è un altro paio di maniche. Sono stato nel mio e non ho forzato niente. Come devo essere giudicato o catalogato? In nessun modo, non voglio nulla e non devo dare spiegazioni di quello che ho vissuto. Quello che è successo con Eli e poi con Giulia è semplice, uno può conoscere una persona, può non andare bene e allora ne frequenti un’altra. La verità è che nella casa ho preso una cotta per una persona, che poi ufficialmente non è stata ricambiata, però sotto io sapevo che c’era anche dall’altra parte qualcosa. Però ho rispettato. Non ha voluto continuate? Ok. Io ad oggi sono felicemente innamorato”.
A quanto pare Elisabetta molto probabilmente, lontano dalle telecamere, avrebbe potuto volere qualcosa di più. Al momento il dubbio su quello che sarebbe potuto accadere tra i due rimane ma siamo felici che il giovane PierPaolo abbia ritrovato la serenità accanto alla giovane Giulia Salemi.