Alfonso Signorini sugli opinionisti: “Pupo ha fatto battute sbagliate, con Antonella ci siamo scontrati”
SEGUICI SU YOUTUBE
Alfonso Signorini parla degli opinionisti del Grande Fratello Vip 5: Antonella Elia e il cantante Pupo
Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso e per il conduttore Alfonso Signorini è il momento di tirare le some, dai concorrenti flop e top gli opinionisti del programma scelti proprio da lui. Il noto giornalista di gossip ha espresso il suo parere su Antonella Elia e Pupo che hanno svolto il ruolo di opinionisti all’interno del reality di canale 5.
Ecco le parole di Alfonso: “So quanto sia difficile fare l’opinionista quando conduco io, perché dico sempre la mia rubando loro il mestiere. Pupo a volte diceva le sue battute nel momento sbagliato, mandando a monte un momento di tensione emotiva creato a fatica, ma va bene. In compenso si porta dietro il suo vissuto e ha una profonda cultura. Con Antonella all’inizio ci siamo anche scontrati perché non mi piaceva il fatto che non cambiasse opinione sulle persone. Non mi ha mai ascoltato ma, a parte questo, ha fatto il suo lavoro molto bene”.
I due opinionisti effettivamente hanno ricevuto anche molte critiche da parte dello stesso pubblico a casa ed in particolare Pupo che, nel corso delle puntate riceveva su Twitter diversi messaggi per le sue battute fatte nel momento meno opportuno. Saranno riconfermare per la prossima stagione? Staremo a vedere…