Alfonso Signorini Grande Fratello Vip: “Deluso da Carlotta Dell’Isola”
SEGUICI SU YOUTUBE
Alfonso Signorini tira le somme del suo Grande Fratello Vip e, oltre ai top, parla anche di chi l’ha in parte deluso
Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria, per noi meritata, del giovane influente Tommaso Zorzi davanti all’ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli e l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando. A guidare la lunga maratona del reality di canale 5 durato ben 169 giorni abbiamo trovato Alfonso Signorini, il noto giornalista di gossip che, portata a termine l’avventura, ha deciso di parlare di chi l’ha sorpreso e chi al tempo stesso l’ha deluso.
Sulla delusione maggiore dell’edizione Alfonso Signorini sembra essere più che sicuro di fare il nome della giovanissima Carlotta Dell’isola: “Chi mi ha deluso di più? Mi ha deluso Carlotta. A Temptation Island era stata strepitosa. Forse perché aveva accanto Nello, con cui dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così”.
Per quanto riguarda invece i top Alfonso Signorini conferma il podio dell’edizione: “Tommaso, Pierpaolo e Stefania: loro tre erano i miei preferiti. Sono felice della vittoria di Tommaso perché con lui ha vinto l’intelligenza, l’ironia, il cinismo e il talento che mi auguro lo porterà lontano. Poco prima che lasciassi Cinecittà mi ha chiesto un consiglio su cosa fare. Gli ho risposto di dire tanti “no”, anche se sarà difficile. Detto questo, io ho sempre tifato Pierpaolo Pretelli. Avrei voluto che vincesse lui perché è un ragazzo di grande bontà e positività. Come pure sono contento che Stefania Orlando sia arrivata terza. La conosco bene e l’ho voluta fortemente, è una donna lucida e intelligente, spietata e ironica”.
Alfonso Signorini, nonostante abbia ricevuto sul web pareri positivi e negativi, ha portato avanti un’edizione di ben 169 giorni che, grazie alle sue scelte, continua ancora a far parlare di se.