Abraham Garcia sgancia la bomba su Giulia Salemi: “Non vuole vedermi perchè ha paura che parli”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ex fidanzato spagnolo di Giulia Salemi sgancia la bomba sul motivo perchè la giovane non vuole incontrarlo
Ieri, domenica 28 febbraio 2021, nello studio di Live non è la D’Urso è stata ospite la neo eliminata del Grande Fratello Vip Giulia Salemi. La giovane ha parlato della sua avventura nella casa di Cinecittà, del suo amore nato con PierPaolo Pretelli e delle tante accuse ricevute nel corso della sua permanenza in casa.
La bella Giulia Salemi ha saputo dalla conduttrice che era in arrivo in studio Abraham Garcia, il suo ex fidanzato, ma l’influencer ha scelto di non volerlo incontrare a suo dire per rispetto del nuovo fidanzato PierPaolo Pretelli. A quanto pare il giovane Abraham non la pensa alla stessa maniera e, proprio in trasmissione, ha detto la sua opinione. (continua dopo la foto)
Ecco le parole di Abraham Garcia a Live non è la D’Urso: “Perché non vuole vedermi? Magari ha paura che dica qualcosa che forse voi non dovreste sapere. Tranquilla Giulia io non dirò nulla di quello che è successo tra di noi, quella è una cosa che resta tra me e lei. Un flirt tra noi? No, non era solo quello. Era di più. Nel 2016 ho parlato con il mio capo perché potesse venire nel mio reality show perché diventasse famosa in Spagna. Era perché avevamo una relazione fantastica. Secondo voi faccio queste cose per tutte? Se ti faccio lavorare con me e faccio le chiamate è perché ci tengo. Tra noi è finita prima che lei entrasse al GF Vip 3”.
Che ne pensate di questa storia? E perchè la bella e giovane Giulia Salemi ha deciso di non volersi confrontare a Live non è la D’Urso con il suo ex? A noi qualche dubbio in merito a qualche segreto ce lo stiamo facendo venire…