Platinette si scaglia pesantemente contro Tommaso Zorzi: “Perfido e violento”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto opinionista Platinette si è scagliato pesantemente contro il concorrente del Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi

In un modo o nell’altro il nostro carissimo Tommaso Zorzi È uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del grande fratello VIP. Il giovane Sì è messo in mostra fin dal primo giorno grazie alla sua ironia ma qualcuno in questi ultimi giorni si è scagliato contro di lui. A scagliarsi pesantemente contro il giovane Tommaso è stato l’opinionista Platìnette.

Ecco le parole di Platinette contro Tommaso Zorzi: “Ho preso l’abitudine di vedere il live del GF Vip per capire cosa fa Tommaso Zorzi perché ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione. Un giorno l’ho beccato che mi definiva un omosessuale omofobo semplicemente perché ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili. Mi piace che ci sia la legge ma non ne approfitterò mai perché non mi riguarda. Forse perché scopro che da quando sono state istituite le Unioni Civili sono calate del 70% e i fallimenti sono più del 50% e c’è un’indole un po’ tr***esca nella finoc**ieria. Se gli basta questo per dirmi che mi vuole darmi degli schiaffi…” (Continua dopo la foto)

Platinette contro Tommaso Zorzi

Ha poi continuato dicendo: “Ha detto proprio detto ‘quella quando la vedo le due sberle’: no due sberle tu a me non le devi dare perché sei un violento nei miei confronti e non hai nessuna voglia di mettere le nostre diverse opinioni a confronto su un tema così importante. Lui dà per scontato di avere ragione. Dialogare con lui diventa difficile”.

Che ne pensate delle sue forti dichiarazioni nei confronti di uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione del Grande Fratello VIP che sta lentamente volgendo al termine?