Tutti gli appassionati di Uomini e Donne di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente Nicola Vivarelli, il giovane conosciuto inizialmente con il nome di Sirius, per il suo flirt in trasmissione con la dama storia Gemma Galgani. I due hanno intrapreso una conoscenza che non ha portato a nulla ma per molto tempo hanno fatto sognare tutti gli appassionati della trasmissione.
Nicola per via del suo lavoro ha dovuto lasciare il programma ma ovviamente in molti si sono chiesto se in qualche modo pensi a Gemma Galgani. A rivelare la verità è stato lo stesso cavaliere che ha dichiarato apertamente di essere molto affezionato alla dama del Trono Over: “Mi capita spesso di pensare a Gemma. Il nostro percorso non lo dimenticherò mai perché insieme abbiamo passato davvero tanti bei momenti. Ci sono molto affezionato a lei e la rispetto per la donna che è. Insieme abbiamo chiacchierato tanto ed ho imparato molte cose. Spero in tutta onestà di poterla vedere una volta tornato in Italia” .
Dolci parole di Nicola nei confronti di Gemma che ovviamente fanno traplerare un rispetto e un’amicizia reciproca. Sicuramente tra i due non potrà mai nascere qualcosa a livello di amore ma siamo sicuri che il rapporto di rispetto e amicizia andrà avanti a lungo.
Luca Caivani si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulle Non è la Rai: ecco…
Alfred Ekhator ha rivelato quello che sarebbe davvero successo tra lui e la tentatrice Sofia…
L'opinionista si scaglia ancora una volta contro Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei concorrenti nella…
Ecco le anticipazioni della puntata di martedì 12 novembre 2024 Prosegue il percorso dei concorrenti…
Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello con Enzo Paolo Prosegue…
Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…