Andrea si dichiara a Rosalinda: “Vorrei abbracciarti e andare oltre…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Andrea Zenga si dichiara apertamente a Rosalinda Cannavó che conferma il suo interesse
Nuovo avvicinamento nella casa del Grande Fratello VIP tra il giovane Andrea Zenga e l’attrice Rosalinda Cannavó. I due sembrano essere sempre più vicini tanto da poter andare oltre alla semplice amicizia che si è instaurata dal primo giorno che si sono incontrati. Proprio oggi Andrea e Rosalinda si sono scambiati delle dolcissime parole.
“Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato”, dichiara Andrea Zenga e subito risponde Rosalinda “Tu non lo fai, tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perchè l’ho voluto anch’io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me”.
Andrea esprime tutti i suoi sentimenti: “Magari a volte mi trattengo, perchè tu mi piaci, ma non voglio che tu paghi le conseguenze di questa cosa. Prima penso a te. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più”.
Rosalinda e felice delle parole del giovane: “Dal momento in cui mi espongo è perchè ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo, e ora è difficile”
Andrea si dichiara “Mi piaci molto altrimenti non sarai arrivato a questo punto. Avrei voluto farlo prima ma avevo paura di metterti in difficoltà. Tutto è partito come un gioco, anche se non lo era. Ma se vorrai io ti vorrei conoscere meglio qui e fuori”.