Maria Teresa Ruta shock: “Ho inventato molte cose per far scoppiare bombe” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip, sgancia una bomba nella casa di Cinecittà che lascia tutti perplessi

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina ormai sempre di più e tra coloro che si trovano nella casa fin dal primo giorno troviamo la nota conduttrice Maria Teresa Ruta. La donna, entrata in gara con la figlia Guenda, ha proseguito il suo percorso da sola arrivando ormai ad un passo dalla finale che, mentre prima sembrava scontata per lei, ora sembra in bilico.

Infatti le ultime dichiarazioni di Maria Teresa Ruta sul suo rapporto con Francesco Baccini che ha prontamente smentito tutto hanno messo in cattiva luce la donna che è ovviamente passata come bugiarda. I fan e gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si sono interrogati sulle parole della donna e non capiscono come mai si sia comportata in questo modo.

Maria Teresa Ruta in lacrime al Grande Fratello Vip

Oggi, nella casa di Cinecittà, Maria Teresa Ruta, dopo aver scoperto di essere stata nominata da Tommaso Zorzi, ha sganciato una vera e propria bomba parlando con Dayane Mello: “Quando litigava con Stefania, purché non litigassero, ho inventato la cosa di Filippo e un sacco di altre cose per far scoppiare bombe”. Le parole di Maria Teresa sono davvero molto chiare e sembrano confermare che la donna si sia inventata diverse cose nella casa.

Come reagiranno ora i concorrenti e tutti i fan del programma a queste dichiarazioni? Costeranno la finale a Maria Teresa Ruta? Lo scopriremo nelle prossime puntate…