Abraham Garcia chiede di entrare al Grande Fratello Vip per riconquistare Giulia Salemi
SEGUICI SU YOUTUBE
Abraham, vecchia conquista di Giulia Salemi, chiede di entrare al Grande Fratello Vip per riconquistarla nonostante la relazione con PierPaolo Pretelli
La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip continua a tenere banco in tema di gossip dentro e fuori la casa di Cinecittà. Questa volta a parlare è Abraham Garcia, un ex di Giulia Salemi diventato noto per il video tra i due a letto durante il reality Super Shore.
Il giovane racconta come lui e Giulia si sono conosciuti poco alla volta fino ad arrivare a frequentarsi: “A dire il vero avevo conosciuto Giulia anni prima quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante, nacque subito una forte empatia, ma nient’altro. Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione, la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo”. (Continua dopo la foto)
Il giovane racconta l’incontro al reality Super Shore: “Due anni dopo il mio incontro con Giulia, quando stavo partecipando alla seconda edizione di Super Shore. La produzione decise di farmi una sorpresa e la introdusse nella trasmissione. Non potete immaginare la mia gioia in quel momento. Avendo una relazione già da tempo, appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che sia una finzione, quel video è pura realtà”.
Abraham racconta di essere ancora attratto da Giulia: “Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande fratello Vip in Italia e sono molto contento per lei. Purtroppo non riesco a guardare tutto il programma, ma sulla pagina Instagram di Giulia non mi perdo mai un suo video. Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!”.