Tommaso Zorzi si scaglia contro Giulia e Pierpaolo: “Rapporto inopportuno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane influencer Tommaso Zorzi si scaglia contro la neo coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

L’avvicinamento tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che ormai possiamo definire come una coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua a tenere banco in tema di gossip, dentro e fuori la casa di Cinecittà. Mentre al di fuori il pubblico è completamente diviso su rapporto anche all’interno della casa i concorrenti si dividono: chi a favore della frequentazione tra i due giovani chi invece contro.

Tra coloro che non hanno ben preso il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli troviamo il giovane influencer Tommaso Zorzi. Il ragazzo, a tavola con Stefania, Andrea e i due fidanzati, ha espresso il suo parere riguarda al loro rapporto che sta nascendo e crescendo sempre di più nella casa di Cinecittà. Secondo Tommaso Zorzi infatti  “La loro presenza al Grande Fratello è anche un’opportunità lavorativa. I due dunque, se hanno intenzione di farsi conoscere per le loro qualità, devono imparare a dosare meglio la loro passione, perché l’impressione che stanno dando è solo quella di due innamorati”. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi contro il rapporto tra Giulia e PierPaolo

Le parole di Tommaso rispecchiano il pensiero di altre tantissime persone anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip anche perché i due, per dar vita alla loro passione, si allontanano e si isolano spesso dal resto del gruppo. Giulia e PierPaolo hanno deciso di comune accordo di non isolarsi dal resto della casa ma è inevitabile che passino del tempo ad abbracciarsi e baciarsi sottraendo tempo al resto della casa.

Sarà una mossa che li farà crescere o gli farà perdere consensi come la stessa mamma di Pierpaolo Pretelli ha sottolineato la notte di Capodanno? Per capire cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.