Gli autori del GF sulle frasi di Samantha: “Una decisione difficile ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli autori del Grande Fratello VIP stanno prendendo una decisione in merito alle frasi pronunciate da Samantha De Grenet

In questi giorni stanno tenendo sempre più banco le pesantissime dichiarazioni della showgirl Samantha De Grenet nei confronti dell’ex conduttrice Rai Stefania Orlando. Come tutti potete ben sapere la donna si è lasciata andare ad una frase molto forte “Io la uccido” che non è assolutamente passata inosservata ne ai telespettatori del programma ne tanto meno agli autori del reality.

Secondo alcune indiscrezioni apparse su Twitter la redazione e gli autori del programma stanno prendendo una decisione in merito a quanto è successo. Ecco cosa è emerso: Valutazioni in corso per le parole di Samantha” – ha scritto – “Decisione a breve. Voci di corridoio: verranno mostrate le clip sia di Samantha sia di Sonia in puntata […]  Situazione in constante aggiornamento. Cito testuali parole: “non è una decisione facile da prendere perché sono concorrenti che ha scelto lui” ma situazione molto grave”.

Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip

Secondo i primi spoiler la redazione sta vagliando i video per capire se allontanare Samantha dal reality o scegliere semplicemente di ammonirla facendola rimanere nella casa del Grande Fratello VIP. Il pubblico dal canto suo chiede a gran voce l’allontanamento della donna dal reality di canale 5.