Massimiliano Morra contro Tommaso Zorzi su Instagram | I social media manager di Tommy rispondono a tono
SEGUICI SU YOUTUBE
Botta e risposta su Instagram tra l’attore Massimiliano Morra ed i social media manager di Tommaso Zorzi
Mattinata movimenta dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip quest’oggi lunedì 21 dicembre 2020. All’interno delle mura della casa di Cinecittà il giovane influencer Tommaso Zorzi è tornato a parlare dell’attore Massimiliano Morra e, come previsto, non ha cambiato la sua opinione in merito ai repentini cambi d’idea che l’attore aveva nella casa del Grande Fratello Vip.
Massimiliano Morra, forse avvertito dai suoi fan, ha deciso di commentare quanto dichiarato da Tommaso questa mattina. L’attore ha infatti pubblicato una foto di Tommaso con scritto anche: “Imita anche…Pensa ai tuoi continui ribaltamenti nei confronti degli altri che prima li mandi in nomination e poi te ne penti” e ancora “Oppure che volevi lasciare la Casa tante di quelle volte e poi non lo ha mai fatto. Mr. Coerenza”. Massimiliano non si è assolutamente fermato qui e prima di chiudere sull’accaduto ha voluto lanciare un’altra frecciatina al giovane Zorzi: “Mi diverte che parli ancora di me… Lascia perdere il dialetto napoletano, non è per te….”. (continua dopo la foto)
I Social Media Manager di Tommaso Zorzi hanno prontamente visto le dichiarazioni dell’attore napoletano e ovviamente non hanno potuto che replicare con tanta ironia: “Il 21-12-2020 verrà ricordato per il fatto che Massimiliano sia finalmente riuscito a prendere una posizione. Speriamo la mantenga…”.