Il Presidente è risultato positivo al COVID 19 | Isolamento domiciliare per lui
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Presidente è risultato positivo al tampone per il Covide 19 | Nuovi Test e avvio isolamento

Per diversi mesi è stato ha contatto con persone purtroppo risultate positive ma fino ad oggi non aveva mai, per sua fortuna contratto il tanto temuto Covid 19. Questa mattina però attraverso un noto comunicato, è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato inquilini questi giorni.

Giuseppe Conte e Emmanuel Macron

Il Presidente della Francia Emmanuel Macron è risultato positivo al test sul Covid 19. Il test effettuato ieri pomeriggio ha dato esito positivo e questa mattina è arriva la comunicazione ufficiale da parte del Governo. Al momento non sono note le sue condizioni di salute attuali ma sembra sia fortunatamente privo di forti sintomi. Nel comunicato arrivato questa mattina si legge che come da protocollo sanitario Macron si isolerà completamente per 7 giorni ma nonostante tutto continuerà come Presidente a svolgere il suo delicatissimo lavoro.

In Italia Zona Rossa dal 24 Dicembre al 6 gennaio?

Nel frattempo in Italia il Governo è alle prese con le misure restrittive per il periodo delle festività natalizie. Dalle prime indiscrezioni provenienti da Palazzo Chigi si vociferà che tutta Italia possa diventare Zona Rossa nel periodo delle festività per evitare dunque assembramenti e riunioni famigliari. Al momento non c’è nulla di ufficiale e queste sono le prime indiscrezioni arrivate dal web.