Elisabetta comunica a PierPaolo la data della sua uscita | Il giovane è sempre più scosso e provato
SEGUICI SU YOUTUBE
Elisabetta Gregoraci comunica a PierPaolo Pretelli la data della sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e lui è sempre più provato
La conduttrice Elisabetta Gregoraci ha preso la sua decisione e, come molti immaginavano già da tempo, ha scelto di non proseguire la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. La donna ha comunicato la sua decisione al Grande Fratello e agli altri inquilini e ovviamente PierPaolo Pretelli è il concorrente più scosso dalla notizia.
I due si sono amati, odiati, hanno vissuto momenti intensi e allo stesso tempo forti litigate ma indubbiamente tra di loro è nato un rapporto davvero molto speciale. Ieri nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata l’ennesima lite tra i due ed Elisabetta, sapendo che molto presto abbandonerà la casa del GF VIP, ha cercato di chiarire in tutti i modi con PierPaolo Pretelli.
Nel corso del chiarimento Elisabetta ha comunicato a PierPaolo la data della sua uscita e ovviamente ha chiesto al giovane di passare gli ultimi giorni insieme in maniera spensierata. Ecco le sue parole: “Dopo il chiarimento, Magari esco e neanche ci parliamo, è un po’ triste. Lo sai che vado via, è un peccato finirla così, Io sono venuta a parlare, a far pace, si parla, non sono cose gravi. Si risolve tutto nella vita. Le cose si affrontano. Sono di cattivo umore quando litigo con te. Volevo sistemare le cose ma eri arrabbiato Sono qui per gli ultimi giorni. Godiamocela. Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre il 7.Sono seria. Domani faccio le telefonare. Mi piacerebbe chiudere il cerchio bene,. Poi,, come vuoi, non parlarci mi sembra un po’ esagerato.”
Come reagirà PierPaolo all’uscita di Elisabetta? Riuscirà ad andare avanti senza problemi o avrà qualche rimorso? Lo scopriremo nelle prossime puntate.