Lite Conticini Todaro dopo Ballando con le stelle | “Non ho inventato storie per vincere” | “Sciacquatevi la bocca prima di parlare”
SEGUICI SU YOUTUBE
Lite tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro dopo la trasmissione Ballando con le Stelle | Ecco cosa è successo tra i due
La trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando Con le Stelle, si è conclusa sabato sera con la vittoria di Gilles Rocca ma a quanto pare ci sono ancora degli strascichi su quanto accaduto. A discutere a distanza dopo la fine del programma sono stati l’attore Paolo Conticini ed il ballerino Raimondo Todaro. Vediamo insieme cosa è successo e perché è scoppiata la lite.
A dare via alla discussione è stato proprio l’attore Paolo Conticini che, nel corso di Domenica In, ha lanciato una bella frecciatina nei confronti della coppia composta da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: “Ho tentato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop”.
Le parole di Paolo ovviamente non sono assolutamente passate inosservate ed il giovane Raimondo Todaro ha immediatamente replicato attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Ecco la replica piccata: “Caro Paolo Conticini, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi… ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto…”.
Ma non è finita qui! Dopo pochi minuti il giovane Raimondo, forse molto toccato dalle parole di Conticini, ha deciso di aggiungere un’altra storia con un contenuto davvero molto forte. Ecco le parole di Todaro: “Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca”.
La lite tra i due non si è conclusa e siamo sicuri che Paolo Conticini replicherà sicuramente alle forti accuse di Raimondo.